“Dona la Spesa” con la Caritas alla Conad di viale Turati raccolti 796 kg di merce

Tempo di lettura: 2 minuti
Dona la Spesa caritas Lecco
I volontyari Caritas durante la giornata di sabato in occasione dell'iniziativa Dona la Spesa

L’iniziativa si è svolta sabato scorso

“La merce verrà messa a disposizione delle circa 150 famiglie che oggi usufruiscono del servizio emporio presso la Casa della Carità di Lecco”

LECCO – L’iniziativa “Dona la Spesa” indetta da Conad su tutti i punti vendita della Lombardia che si è svolta sabato scorso, ha avuto un ottimo successo. Per quanto riguarda il supermercato di Viale Turati a Lecco, il presidio del punto vendita lecchese è stato assegnato in questa occasione all’Emporio della Solidarietà, gestito da volontari di Caritas Ambrosiana.

dona la spesa caritas

“La raccolta, grazie alle donazioni dei clienti del punto vendita Conad ha fruttato ben 796 kg di merce che verrà messa a disposizione delle circa 150 famiglie che oggi usufruiscono del servizio emporio presso la Casa della Carità di Lecco”, spiegano i volontari Caritas di Lecco, che colgono l’occasione anche per ringraziare “alcuni amici per il prezioso supporto”.

I volontari Caritas ricordiamo inoltre che; “è sempre possibile donare merce o anche visitare i locali dell’emporio in via S. Nicolò 9, aperto nei giorni di martedì e giovedì al pomeriggio (14-17) e il sabato mattina (9-12)”.

Caritas Dona la Spesa