Terrorizzati dagli Studi di settore? Confcommercio promuove un incontro

Tempo di lettura: < 1 minuto

LECCO – Da sempre gli studi di settore fanno discutere e preoccupare il mondo del commercio. Per approfondire la tematica e offrire gli strumenti più idonei per districarsi nella materia, Confcommercio Lecco propone un incontro dal titolo “Lo strumento dello Studio di Settore: analisi delle novità normative e dei riflessi sui contribuenti”.

L’appuntamento, aperto a tutti e che avrà un taglio di facile comprensione per i partecipanti, è fissato per martedì 16 ottobre alle 20 a Lecco nella sala conferenze di Palazzo del Commercio in piazza Garibaldi. Relatori saranno Luca Brenna, Dottore Commercialista e Revisore dei conti, responsabile Area Fiscale di Confcommercio Lecco, e Massimiliano Ferrari, Dottore Commercialista e Revisore dei conti, esperto in ambito di contenzioso fiscale e mediatore presso la Camera di Commercio di Lecco.

L’incontro in programma il 16 ottobre rappresenta il secondo appuntamento dedicato all’approfondimento della materia fiscale dopo il convegno dello scorso 21 maggio promosso da Confcommercio Lecco e dedicato in particolare alle novità fiscali e al contenzioso.