LECCO – Anche per il 2015 il Gruppo Sportivo Aurora San Francesco di Lecco ha deciso di realizzare un calendario che riassume le varie attività e mettere in mostra le squadre del sodalizio che fa riferimento alla parrocchia di San Francesco a Lecco. Il calendario è stato presentato in occasione del Consiglio direttivo di lunedì 1 dicembre presso la sede di piazza Cappuccini. I calendari realizzati come sempre verranno distribuiti agli associati e saranno posizionati in fondo alla chiesa per ritiro dei parrocchiani.
Nel frattempo, come ricordato anche nell’ultima pagina del calendario, continua la raccolta fondi per la realizzazione dei campi in erba sintetica promossa dalla Parrocchia San Francesco e dal gruppo sportivo Aurora San Francesco.
Sempre in ultima pagina è riportato il saluto del presidente del Gruppo Sportivo Aurora San Francesco, Fabrizio Arrigoni, che è riportato di seguito:
“Carissimi Soci e Simpatizzanti, si chiude l’anno 2014 che ha visto dei cambiamenti davvero importanti nel nostro gruppo sportivo. E’ stato rinnovato il consiglio direttivo generale e di conseguenza anche i vari staff delle sezioni sportive. Si tratta di un continuo percorso di rinnovamento nelle persone e nelle idee fondamentali per il proseguimento del nostro servizio verso gli associati e relative famiglie ben consapevoli delle difficoltà crescenti a 360 gradi. E’ nostro desiderio coinvolgere sempre più i giovani affinchè possano trasmettere attraverso il loro impegno quell’entusiasmo ed energia necessari a dare continuità al progetto Aurora. Grazie ad un grandissimo lavoro di squadra tra i Frati, il Consiglio Affari Economici Parrocchiale, lo staff tecnico Aurora e tutti coloro che hanno contribuito economicamente siamo riusciti ad effettuare un rinnovamento importante delle strutture sportive che abbiamo inaugurato domenica 7 settembre 2014 alla presenza delle autorità cittadine. Pensiamo davvero di aver realizzato qualcosa di importante da custodire e gestire con cura e amore da parte tutti. Aiutateci a sostenere e finanziare il progetto perchè solo con l’aiuto di tante piccole mani potremo continuare a far scendere in campo i nostri bambini e ragazzi. In rappresentanza del Consiglio Direttivo cogliamo l’occasione per augurare, a Voi tutti e relative famiglie, buone feste ed un sereno e felice anno 2015 ! Forza Aurora!”

RADIO LECCOCITTÁ CONTINENTAL





































