
BEVERA – Dopo otto lunghi anni alla presidenza del comitato Csi di Lecco, Carlo Isacchi lascia la massima carica provinciale nelle mani di Ennio Airoldi eletto presidente con 106 voti favorevoli su 132 società presenti all’assemblea annuale del Comitato a Bevera.
“Vogliamo ricordare quanti “sono andati avanti ” durante il quadriennio – ha detto il presidente uscente Isacchi – due grandi presidenti Renato Pizzi e Giuseppe Vannucci, i collaboratori Daniela Spada e Bortolino Vitali e lo storico arbitro di pallavolo Ezio Barbagelata. A loro va il nostro pensiero e il riconoscimento per il loro impegno,amicizia e gratuità che hanno trasmesso” ha concluso accolto da un forte applauso di una platea gremita e in piedi.

Il pomeriggio a Bevera era iniziato con le premiazioni dei campioni nazionali e la consegna dei discoboli al merito che sono andati a Cleto Tizzoni della società Abbadia (premio alla carriera) e alla società Castello Brianza.
La parola è passata poi a don Andrea Mellera consulente ecclesiastico del Csi di Lecco il quale ha parlato dell’importanza del lavoro che il comitato svolge nel territorio lecchese invitando le società, i dirigenti e tutti i tesserati a “riempire i polmoni di sport e continuare a credere in esso come elemento di educazione ed evangelizzazione”.
Subito dopo l’approvazione bilancio consultivo e la votazione della relazione del quadriennio appena concluso.
Prima della fine del pomeriggio associativo i due candidati alla presidenza del comitato Ennio Airoldi e Nino Bevacqua hanno presentato i rispettivi programmi dando il via alle votazioni.
Oltre alla carica di Presidente con la votazione di questo sabato a Bevera è stato rinnovato per altri quattro anni il consiglio provinciale e i revisori dei conti.

RADIO LECCOCITTÁ CONTINENTAL
































