Domani un convegno su apprendistato e testo unico

Tempo di lettura: < 1 minuto

LECCO – Apaf (l’Agenzia Provinciale delle Attività Formative che gestisce anche il CFPA di Casargo), la Provincia di Lecco, l’Associazione Nazionale Consulenti del Lavoro della Provincia di Lecco e l’Ordine dei Consulenti del Lavoro della Provincia di Lecco hanno organizzato per domani 26 settembre il convegno “Apprendistato e testo unico: novità normative, obbligo formativo, offerta provinciale”.

L’incontro, che si terrà presso la Sala Congressi della Banca Popolare di Sondrio dalle 14.00 alle 18.30 circa, vedrà la partecipazione del Professor Pier Antonio Varesi, Professore di Diritto del Lavoro presso l’Università Cattolica di Piacenza e Cremona, del Professor Francesco Natalini, Consulente del lavoro e docente presso l’Università Ca’ Foscari di Venezia, e del Dott. Marco Cimino, Direttore di Apaf.

Nel dettaglio i Professori Varesi e Natalini parleranno delle recenti modifiche apportate ai contratti di apprendistato dopo il Testo Unico e la Riforma del Lavoro, mentre il Dott. Cimino approfondirà l’importanza della formazione professionalizzante nel panorama della Provincia di Lecco, dove nell’ultimo anno la Rete costituita da 15 autorevoli Enti di formazione con APAF Capofila ha realizzato corsi per circa 700 apprendisti.