Festeggiati 2 anni di Lecconotizie, grazie a tutti!

Tempo di lettura: 2 minuti

ANNONE BRIANZA – Qualche nuvolone nero all’orizzonte ha cercato di incutere timore, ma alla fine a splendere sulla festa di Lecconotizie è stata la luna che ci ha accompagnati fino alle prime luci dell’alba… nella suggestiva cornice del Disco Restaurant Tiara di Annone Brianza, ieri sera, oltre 250 persone hanno animato l’evento che si è svolto a bordo piscina, dove alle 24, c’è stato il tradizionale taglio della torta con il quale abbiamo festeggiato i due anni di vita di Lecconotizie. Un piccolo, grande, traguardo, che abbiamo voluto condividere con tutti con l’auspicio di aver fatto cosa gradita.

Quando siamo partiti due anni fa con il progetto Lecconotizie, ci siamo lanciati anima e cuore in un’avventura che non sapevamo dove ci avrebbe condotti, ma l’obiettivo era uno: fornire alla città di Lecco e al suo territorio un giornale online gratuito, libero e indipendente.

Oggi, a distanza di due anni e dopo aver superato non poche difficoltà, possiamo dire di esserci riusciti. Ogni giorno oltre 10mila persone ci leggono e questo non può che lusingarci, ma nel contempo un simile risultato ci chiama a nuove sfide e a un impegno maggiore.

La fase di rodaggio non si è ancora conclusa, siamo e restiamo una start up, e sappiamo benissimo che i margini di miglioramento sono ancora enormi e le cose da fare tantissime. Cercare di essere sempre più presenti sul territorio, allargare la partecipazione dei cittadini, essere sempre più prossimi alla notizia, sono solo alcuni dei nuovi obiettivi. Intanto, noi continuiamo a raccontare attraverso la Rete quel che accade sul territorio lecchese con tanta dedizione e passione per questo lavoro. Voi continuate a seguirci, a fornirci notizie, suggerimenti e critiche, solo così potremo migliorare il vostro quotidiano online!