Il giovane videomaker Yuri Palma su Rai 3 alla corte di Camila Raznovich

Tempo di lettura: 2 minuti

LECCO – Yuri Palma protagonista su Rai 3. Il giovane videomaker lecchese è stato chiamato a partecipare alla trasmissione “Kilimangiaro – Ogni cosa è illuminata”, uno speciale spin-off estivo dedicato alla famosa trasmissione della domenica pomeriggio condotta da Camila Raznovich.

Yuri Palma sarà ospite nella prima delle quattro puntate condotte da Camila Raznovich e che andranno in onda tutte in prima serata, in diretta dagli studi di Saxa Rubra a Roma.

Quattro imperdibili appuntamenti, fino a domenica 1 luglio, dedicati al turismo e al viaggio che vedranno la partecipazione di ospiti illustri pronti a condividere le loro esperienze.

Domenica Yuri Palma sarà accanto a veri e propri mostri sacri a partire da due leggende dell’alpinismo, il grandissimo Reinhold Messner e Hervé Barmasse, l’astronauta Paolo Nespoli e tanti altri.

Il videomaker lecchese presenterà una versione inedita, creata apposta per la trasmissione, del video “Land Of Giants – Visual Wonders Ep.1” girato sull’isola di Skye in Scozia. Il video del giovane di Costa Masnaga ha evidentemente colpito gli autori del programma, durante la trasmissione di domenica racconterà come è nato questo lavoro e parlerà del suo particolare gusto nelle riprese.

L’appuntamento è domenica 10 giugno alle ore 20.30… tutti incollati al teleschermo, lo spettacolo è assicurato.