Il Gruppo Lario reti rinnova la sua presenza online

Tempo di lettura: 2 minuti

LECCO – Lario reti holding S.p.A., Idroservice S.r.l., Lario reti gas S.r.l. e Acel Service S.r.l. , si presentano con nuovi siti web interamente ripensati in funzione delle esigenze del proprio pubblico di riferimento. Ogni società ha un proprio sito ottimizzato per valorizzare il proprio servizio e fornire, ai propri utenti/clienti, informazioni sempre aggiornate e soprattutto facilmente raggiungibili.

 

sito_acel

 

I siti www.larioreti.it, www.idroservice.larioreti.it , www.larioretigas.larioreti.it e www.acelservice.it sono stati interamente ridisegnati graficamente sulla base di un layout comune a tutto il gruppo ma declinati a seconda delle esigenze specifiche delle diverse società. Una particolare attenzione è stata dedicata alla struttura navigazione, che permette in due soli click di raggiungere qualsiasi pagina dei siti. La fruibilità dei contenuti da qualsiasi device, sia esso pc, smartphone o da tablet, è un’altra del caratteristiche considerate imprescindibili e raggiunta mediante la progettazione dei siti in modalità responsive.

Attraverso un accurato studio delle esigenze dei navigatori ogni sito è stato pensato per fornire rapidamente le informazioni necessarie ai diversi stakeholder, siano essi enti pubblici, fornitori o utenti finali.

“La nuova presenza del nostro gruppo sul web è stata una scelta che indica il nostro desiderio di andare, ancora di più, incontro alle esigenze dei nostri interlocutori, consentendo loro di raggiungerci attraverso qualsiasi strumento e in qualsiasi momento. Questo è solo l’inizio di un progetto che ci permetterà di utilizzare gli strumenti digitali per fornire servizi ed informazioni sempre migliori semplificando il rapporto con le nostre società” hanno commentato gli Amministratori delle Società.