La Fiera di San Nicolò ieri in viale Adamello

Tempo di lettura: 2 minuti

Fiera San Nicolo 3LECCO – E’ cominciata alle 7.30 di questa mattina e terminata alle 19 di ieri sera la consueta Fiera di San Nicolò: per questo motivo viale Adamello, nel tratto compreso tra via Francesca Manzoni e via Partigiani, resterà completamente chiuso al traffico per tutta la giornata di  domenica 25 novembre.

Il blocco della circolazione lungo viale Adamello è stato predisposto per consentire lo svolgimento della tradizionale Fiera di San Nicolò: dalle prime ore della giornata e fino alla conclusione serale della manifestazione, i cittadini Fiera_San_Nicolo_1lecchesi avranno la possibilità di girare tra la merce esposta sulle tante bancarelle che hanno preso parte all’evento. Dai vestiti ai dolci, dalle caldarroste ai palloncini colorati per coinvolgere anche i più piccoli, la Fiera offre una gamma diversificata di prodotti ai visitatori, che avranno così la possibilità di passeggiare in tranquillità lungo una strada solitamente molto trafficata.

Per consentire il regolare svolgimento di questa manifestazione, e insieme permettere ai residenti della zona di muoversi senza problemi, il Comune ha Fiera_San_Nicolo_5previsto alcune modifiche straordinarie della viabilità: oltre alla chiusura del tratto interessato di viale Adamello, su ambo i lati della strada è in vigore il divieto di sosta con rimozione forzata dei veicoli per tutta la durata della Fiera. Inoltre, per consentire ai residenti delle vie limitrofe di spostarsi, è stato revocato in via del tutto eccezionale e soltanto per la durata dell’evento il senso unico in via Linneo e via Plinio. Infine, è stato sospeso il passaggio dei bus delle Linee Circolari sinistra e destra.