
CALOLZIO – “Leggo con divertimento la “risposta” alla mia segnalazione di disagi al cimitero da parte dell’assessore Sonia Mazzoleni. Come da sua consolidata abitudine ad una critica risponde mettendo in modo strumentale “davanti a se” i volontari della Protezione Civile. Orbene sfido la signora Mazzoleni a rilevare una qualunque critica nei confronti dei volontari nel mio comunicato”.
Luca Caremi, segretario cittadino della Lega Nord, replica alla risposta dell’assessore Mazzoleni in merito alla questione dei disagi in zona cimitero del Lavello per il ‘blocco’ dei parcheggi previsto per oggi, 1 novembre.
“La critica avanzata – commenta Caremi – suffragata dalle lamentele dei cittadini che in questi giorni hanno raggiunto il cimitero, era sulla opportunità di effettuare il “blocco” dei parcheggi solamente nella giornata del 1° novembre, che per inciso è quella di maggior afflusso di persone e mezzi. Se la signora avesse speso un attimo del suo tempo a leggere, con la dovuta calma, avrebbe notato che la mia preoccupazione era quella di trovarsi a lasciare i volontari da soli (senza ausilio di agenti di Polizia Locale) a gestire la viabilità al cimitero del Lavello, cosa verificata da me e da altre persone durante la giornata di domenica 29 Ottobre”.
“Fa però specie che, ad ogni critica sull’operato di questa amministrazione e della signora Mazzoleni in particolare, ci si tenda sempre a nascondere dietro un dito, come anche in questa occasione fa l’assessore coinvolgendo i volontari, e a non rispondere sulla bontà delle scelte effettuate”.
“La considerazione finale che posso fare è che probabilmente mancano le argomentazioni a supporto… ma oramai nessuno si stupisce di questo” ha concluso.

RADIO LECCOCITTÁ CONTINENTAL
































