Mandello: il 14 marzo “Cuciniamo a 4 mani” per la Festa del papà

Tempo di lettura: < 1 minuto

Mandello_In-cucina-con-papà_2015 (1)MANDELLO – Un’idea, celebrare la Festa del papà… in cucina, condividendo la magìa di piccoli gesti quotidiani, creando a quattro mani e, perché no?, divertendosi attraverso un’esperienza pratica che porterà padri e figli a preparare un eccellente menù da degustare poi a casa, naturalmente insieme alla mamma.

La proposta parte dal “Mamma Ciccia” di Mandello in collaborazione con “Lecco Food Tours”, la cui missione è quella di cercare e di suggerire proposte e nuove esperienze culturali e appunto enogastronomiche da condividere.

E’ nata così “In cucina con papà”, che il prossimo sabato 14 marzo vedrà padri e figli di età superiore ai 4 anni preparare un menù decisamente sfizioso a base di fagottino di sfoglia alle verdure, polpettine saporite di vitello e finger food di tiramisù.

L’appuntamento è al ristorante “Mamma Ciccia”, in piazza Roma a Mandello, a partire dalle 15 e fino alle 16.30.

La quota da versare è di 25 euro a coppia (un figlio per ogni papà).

Per aderire all’iniziativa e per avere informazioni più dettagliate si può telefonare allo 0341-733.358 o al 349-56.00.603, oppure inviare una mail all’indirizzo di posta elettronica info@leccofoodtours.com.