Presentato il programma della Festa delle Feste

Tempo di lettura: 2 minuti

LECCO – LTM in collaborazione con il Centro Basket di Pescate, Telethon e gli amici della Sagra di Sant’Egidio del rione Bonacina e il patrocinio del Comune di Pescate e della Provincia di Lecco, organizzano per il 13, 14, 15 e 16 settembre la prima edizione della Festa delle Feste.

La manifestazione rientra in quelle programmate per raccogliere fondi a favore delle popolazioni colpite dal terremoto. Da giugno è infatti partita una sottoscrizione a premi per aiutare chi non sta vivendo un periodo felice. L’estrazione della lotteria è programmata per il 6 ottobre, quando in piazza Garibaldi a Lecco si concluderanno le iniziative di LTM con la Festa dei nonni. Per raccogliere ancora più fondi si è pensato a tre eventi, di cui il primo è la Festa delle Feste.

Presenti alla conferenza stampa il sindaco di Pescate Dante Eugenio De Capitani, il presidente di LTM Alfredo Rusconi, il presidente del Centro Basket Enrico Valsecchi e il presidente del comitato provinciale di Telethon Renato Milani.

Durante l’incontro è stato presentato il programma della festa (QUI ALLEGATO) in cui è stata riservata molta attenzione ai bambini con i giochi gonfiabili, la pigiatura dell’uva e il Nutella party con baby dance.

Domenica inoltre è previsto per tutti un pranzo valtellinese da prenotare le sere precedenti o al numero 329-6150422. Il menù a 12 euro comprende aperitivo, pizzoccheri, bresaola, dolce e caffè.

Ospiti d’eccezione nella serata di venerdì 14 “I Nuovi Angeli” (vedi scheda).