MERATE – Le previsioni non promettono bene e per non vanificare gli sforzi organizzativi i promotori della Notte Bianca di Merate in calendario per domani sera, 12 luglio, hanno deciso di rinviarla a sabato 13 settembre.
Una decisione presa a malincuore, ma per gli organizzatori meglio non rischiare visto le previsioni meteo che non lasciano dubbi al fatto che pioverà. Tutto rinviato quindi al 13 settembre per quella che sarà la seconda edizione della Notte Bianca di Merate, iniziativa che lo scorso anno aveva ottenuto un grandissimo successo.
L’evento, ricordiamo, si svolgerà a partire dalle ore 18,00 fino alla sua conclusione prevista per le ore 02,00. Tutte le vie del centro cittadino saranno interessate dalla manifestazione: da Piazza Italia fino a Piazza Don Minzoni, passando per le centrali via Manzoni e Piazza Prinetti, con spettacoli previsti anche nelle cornici di Piazza Vittoria e di Piazza degli Eroi. Quest’anno, madrina d’eccezione e presentatrice della serata avrebbe dovuto essere Melita Toniolo, l’auspicio, anche per gli organizzatori è che la bella Melita possa confermare la sua presenza anche per il 13 settembre.