CIVATE – Prosegue presso lo show room di RAM Serramenti a Civate la rassegna “Una finestra sul mondo dell’arte” che l’azienda ha promosso in occasione dei dieci anni dalla propria fondazione (2004-2014). Dal 1° al 31 ottobre esporrà Claudia Amadesi.
Il vernissage è in programma venerdì 10 ottobre dalle 19.00: aperitivo e musica dal vivo con Francesco Petraro (chitarra) e Gianfranco Balestrini (voce e tastiere).
Claudia Amadesi nasce a Erba e intraprende la sua carriera artistica subito dopo essersi diplomata presso l’Istituto Statale d’Arte nella sezione di decorazione pittorica. Specializzata in comunicazione visiva a Milano, ha iniziato a ricercare nuove tecniche grafiche e di composizione. Lavora da sempre come creativo dividendo la sua passione per la gestualità del dipinto a confronto con l’elaborazione fotografica e grafica.
È sempre molto attiva e interessata a nuove sfide nel campo dell’arte elaborando nuove tecniche. Numerose sono le opere presenti sul territorio e all’estero.
Le opere di Claudia Amadesi possono essere ammirate dal lunedì al sabato dalle 9 alle 12 e dalle 14 alle 19 sino al 31 ottobre.