Rotary Club Manzoni, partecipata la conviviale dedicata alle erbe naturali

Tempo di lettura: < 1 minuto

Rotary Club Lecco Manzoni

 

LECCO – Giovedì sera, la conviviale dei soci del Rotary Club Manzoni ha visto graditi ospiti, accanto al Presidente Gianfranco Magni i Presidenti dei R.C. Lecco, Giovanni Maggi, del R.C. Le Grigne, Luca Mazzucchi, del R.C. Colico, Umberto Bordeaux, l’A.G. Maria Paola Salomoni, la segretaria del R.C. Lecco Cinzia Cogliati, il socio del R.C. Corleone Di Cristina Antonio, il presidente della Fontana Group, Walter Fontana, con la consorte Maria Teresa Barbieri.

Relatore la socia, nonché Segretaria del Club, la Professoressa Avvocato Dottore Commercialista Nicoletta Spagnolo, che si è cimentata nella sua passione “Le erbe naturali nutrienti ed adattogene valido sussidio alla nostra alimentazione sempre più carente di micro e macro nutrienti”.

La portata dell’argomento, il suo impatto diretto sulla salute, bene prezioso per tutti, ha suscitato interesse e coinvolgimento nei partecipanti.

Il momento di incontro ha offerto un’opportunità di informativa ad amici e soci presenti sull’attuale momento di emergenza sul fronte dei cibi sempre più contaminati da una filiere produttiva, di trasformazione e conservazione che risponde a logiche di mercato, ignorando le più elementari regole di salvaguardia della salute.