ScigaMATT 2016: le prime anticipazioni sugli ostacoli

Tempo di lettura: 2 minuti

02__MG_0028
LECCO – A tre mesi dell’evento che sconvolgerà la città manzoniana, sono già quasi in 200 i “matti” che hanno accettato la sfida; il 10 settembre dal centro di Lecco partirà la ScigaMATT 2016.

La macchina organizzativa della 6^a edizione della ScigaMATT non si è mai fermata e in una corsa OCR (Obstacle Course Racing) a farla da padrone sono gli ostacoli.

Grazie alla collaborazione tecnica di diversi Sponsor, anche quest’anno la ScigaMATT vi offrirà ostacoli unici che metteranno alla prova le capacità dei concorrenti.

05_IMG_2402

 

Le prime anticipazioni riguardano la collaborazione con Battazza S.p.a. (www.battazzaspa.it) per la logistica e realizzazione dell’ostacolo composto da tubi di lunghezza 6,5 m diametro 1,2 m. La collaborazione con Pozzi Albino S.r.l. (www.pozzialbino.it) per la logistica e realizzazione dell’ostacolo realizzato con tronchi d’albero d’imponenti dimensioni; la collaborazione con Morganti S.p.a. (www.kapriol.it) dopo il colossale “KAPRIOLIZATOR” dell’edizione 2015.

Sul sito www.scigamatt.com è possibile iscriversi per essere tra i 1000 fortunati che potranno dire di esserci stati! ScigaMATT fa parte delle 8 tappe del Campionato Italiano MUD RUN (www.mudrun.it) e ne è l’unica tappa in Lombardia.

Un evento così importante non può che concretizzarsi grazie al sostegno di un gran numero di volontari, ed è per questo che sul sito http://www.scigamatt.com/site/registration.php è possibile registrarsi per entare a far parte dello STAFF ScigaMATT.