LECCO – “Tempus fugit” dicevano i latini e infatti domani, domenica 30 giugno, sarà l’ultimo giorno utile per potersi iscrivere alla Scigamatt, la corsa più pazza di Lecco, avvalendosi dello sconto di 5 euro e quindi pagando 15 euro anzichè 20.
Ad oggi sono già 240 coloro che hanno accettato la sfida e che saranno protagonisti il 7 settembre prossimo alla Scigamatt 2013, tra questi, lo ricordiamo, dovrebbe esserci anche Antonio Rossi che, in occasione della Resegup, allo stand dello Scigamatt allestito in piazza Cermenati ha messo nero su bianco la sua partecipazione (vedi articolo).
Intanto i lavori dello staff proseguono a grandi ritmi: “Si sono già iscritti in 240 e tra questi i vincitori della scorsa edizione Marco Lafranconi e Adelaide Germani– spiega Christian Ghislanzoni a nome di tutti gli organizzatori – in queste settimane siamo alla ricerca di nuovi sponsor e sostenere così le spese di allestimento di nuovi ostacoli. Quest’anno cercheremo di rinnovare la Scigamatt, introducendo nuove difficoltà lungo il percorso che resterà identico a quello delle scorse edizioni, forse, con una piccola variazione all’inizio sulla quale ci stiamo lavorando”.
Per iscrizioni e maggiori info: www.scigamatt.com