PADERNO – La solidarietà in movimento è il fiore all’occhiello delle attività svolte dall’Auser Filo d’Argento Meratese. Grazie al prezioso e fattivo contributo dei volontari, il sodalizio ha potuto mettere a punto un nuovo servizio dedicato alla cittadinanza incrementando ulteriormente le attività di trasporto per le persone che ne hanno necessità.
Nello specifico, l’Auser Filo d’Argento Meratese da oggi organizza il trasporto per le terme di Trescore Balneario per persone che hanno bisogno di cure termali. Per poter usufruire del servizio è indispensabile la prescrizione medica. La prima data disponibile per il trasporto alle terme bergamasche è lunedì 13 Ottobre con partenza prevista alle ore 7.00 dalla sede AUSER di Paderno d’Adda. Le date successive verranno pianifica sulla base delle esigenze della cittadinanza. “Il ruolo dell’Auser mira con questa nuova attività a diventare sempre più qualificato ed attento alle esigenze del territorio, soprattutto in un periodo di scarse risorse come quello attuale” spiegano dall’associazione.
Per avere maggiori informazioni sul servizio di trasporto alle terme di Trescone Balneario è possibile contattare la sede Auser allo 039 9515723 oppure al 335 8350094.