CALOLZIO – Cibo di strada, intrattenimento ed eventi: il Monastero del Lavello è nuovamente pronto ad ospitare lo Street Food Festival il prossimo 19, 20 e 21 maggio.
Queste le date da segnare in rosso sul calendario: l’evento è promosso dall’Associazione Adda Promotion e dalla Proloco di Calolziocorte. Il programma è in fase di definizione ma si preannuncia davvero ricco.
“Quest’anno il Monastero del Lavello non ci ha dato la disponibilità per organizzare la manifestazione a settembre – ha spiegato Fabrizio Redaelli, di Adda Promotion – ma non ci è andata male, perchè maggio è anche il mese del Maggio Calolziese e con lo Street Food potremo contribuire ad arricchire il calendario di iniziative del comune”.

Già 15 i truck dello Street Food che hanno confermato la propria presenza (a settembre erano 14) a cui si aggiungeranno alcuni negozianti calolziesi: “Con loro ci incontreremo proprio questo giovedì – ha proseguito Redaelli – per definire meglio la partecipazione e il programma”.
Ma la kermesse non sarà rivolta solo al cibo: la splendida cornice del Monastero del Lavello ospiterà anche diversi eventi sportivi e musicali. Anticipati due concerti previsti venerdì 19 e sabato 20 maggio – ancora bocche cucite sugli ospiti – e un camp di football americano in programma per sabato pomeriggio, grazie all’associazione Commandos Brianza.
“Come lo scorso anno – ha concluso Redaelli – stiamo pensando ad un evento che chiuda in grande stile il Lavello Street Food. Dateci ancora un po’ di tempo e naturalmente…passate dal Lavello a maggio!”.

RADIO LECCOCITTÁ CONTINENTAL




































