
VALMADRERA – Oltre una settantina di ragazzi diversamente abili hanno percorso, nella mattinata del 2 giugno, le strade di Valmadrera.
I ragazzi erano accompagnati da volontari, accompagnatori delle diverse associazioni, Alpini di Valmadrera che hanno guidato il gruppo e gli organizzatori storici del Milan Club Balossi Lottario di Vercurago: una testimonianza dell’attenzione al tema dell’handicap e dei più deboli.
Poi, prima del pranzo con amici e sostenitori svoltosi nella palestra della nuova struttura di “Oltre Noi”, le premiazioni, con l’assessore Antonio Rusconi a ringraziare il Milan Club, a ricordare l’inizio dell’attività dell’Oltre Noi e il significato di percorrere le strade della città come sostegno di tutta la comunità alle famiglie dei ragazzi.

Ernesto Dell’Oro, a nome dell’Associazione Genitori e Amici degli Handicappati, ha ricordato la figura di Balossi, presidente del Milan Club ma anche suo vicepresidente nell’associazione e la sua straordinaria generosità. Enrico Colombo, a nome di tutti i responsabili del Milan Club, prima di procedere alle premiazioni, ha sottolineato l’attaccamento a questa manifestazione e ai disabili di Valmadrera, un modo per continuare l’opera di Balossi.


RADIO LECCOCITTÁ CONTINENTAL




































