LECCO – Avrebbe raccontato di essere stato aggredito dal “branco” il giovane soccorso in via Mascari, in pieno centro di Lecco.
La rissa, a quanto sembra, sarebbe scoppiata nella Corte delle Mura vecchie. Il ragazzo, 22 anni di origine kosovara, che si trovava con la fidanzata al momento dell’accaduto, è stato raggiunto dai sanitari all’interno di un locale situato lungo la via, anche la Polizia di Stato si è precipitata sul posto con due pattuglie, raccogliendo la testimonianza della vittima.

Da chiarire i motivi dell’aggressione: secondo quanto emerso, una versione ancora da confermare, l’episodio sarebbe dovuto ad un diverbio nato nella serata di giovedì tra la vittima e i suoi aguzzini in un locale, questi ultimi agli avrebbero tirato un’imboscata il giorno successivo,presentandosi in gruppo (il 22enne avrebbe detto di essersi trovato di fronte ad almeno sette persone, tutte di origine africana) picchiandolo davanti alla sua fidanzata. Sarebbero state le urla della ragazza a mettere in allarme un residente che ha avvisato le forze dell’ordine.
Il 22enne ha riportato diverse ferite al volto ed è stato trasportato al Pronto Soccorso in ambulanza. Lo stesso giovane avrebbe riferito agli agenti di aver riconosciuto almeno uno dei suoi aggressori e di saperne indicare il profilo Facebook.

RADIO LECCOCITTÁ CONTINENTAL






































