Auto fuori strada si schianta in un fossato: 64enne illesa

Tempo di lettura: 2 minuti

auto fuori strada (1)

MONTE MARENZO – Potrebbe essere stato un colpo di sonno la causa dello schianto fuori strada di un’Audi che, intorno alle 17 di domenica, è finita in un fossato a lato della provinciale al confine tra Calolzio e Monte Marenzo.

Alla guida dell’auto vi era una 64enne di Lecco che viaggiava sola di ritorno da Bergamo verso il capoluogo manzoniano. Giunta in via Industriale, ad un passo dall’ingresso della frazione Sala di Calolzio, la vettura è finita fuori dalla careggiata, fermando la sua corsa nel canale a lato della strada.

auto fuori strada (3)

Fortunatamente la donna è uscita illesa dall’incidente: per soccorrerla era intervenuta un’ambulanza dei Volontari di Calolzio, i medici del 118 e i Vigili del Fuoco ma, oltre allo spavento, la 64nne non ha riportato traumi o ferite e non è stato necessario per lei il trasporto in ospedale.

Insieme ai soccorritori è giunta sul posto anche una pattuglia della Polstrada di Lecco per i rilievi del caso. La viabilità è stata interrotta per una decina di minuti, permettendo l’intervento dei sanitari.

auto fuori strada (4)

 

auto fuori strada (2)