“Botto” a Olginate: auto in testacoda finisce contro un palo

Tempo di lettura: 2 minuti

olginate incidente (5)

OLGINATE – Una donna di 38 anni è rimasta ferita in un incidente stradale avvenuto nel pomeriggio di mercoledì a Olginate.

La 38enne, alla guida di una Opel, stava percorrendo via Spluga, la provinciale che da Airuno porta verso Olginate, quando, nel tentativo di evitare una vettura che stava uscendo dallo stop di via Cesare Cantù, ha perso il controllo del mezzo, finendo in testa coda per poi schiantarsi contro la recinzione e un palo della luce.

incidente_Olginate_17giugno2015 (3)

La 77enne alla guida dell’altra auto, una Ypsilon, dopo un lieve contattato con la Opel, ha proseguito la sua corsa di qualche metro per poi fermarsi alla vicina concessionaria della Renault.

olginate incidente (2)

L’attenzione dei sanitari si è subito concentrata sulla 38enne, che fortunatamente non avrebbe riportato ferite troppo serie ed è stata trasportata in ospedale dall’ambulanza della Lecco Soccorso.

olginate incidente (3)

Anche l’anziana è stata assistita dal personale del 118 ma per lei non è stato necessario il ricovero ospedaliero. Sul posto anche i Vigili del Fuoco e la Polizia Locale.

olginate incidente (1)