Drammatico incidente a Lecco nella notte, morti due giovani

Tempo di lettura: 2 minuti
Incidente mortale pradello
L'auto su cui viaggiavano i tre ragazzi

L’auto con a bordo tre giovani sarebbe uscita di strada per poi ribaltarsi più volte

L’incidente in zona Pradello. Tragico il bilancio: due ragazzi valsassinesi morti e un altro in gravi condizioni

LECCO – Il dramma si è consumato nel cuore della notte sul Lungolario Piave, a Lecco, in località Pradello. Il bilancio dell’incidente è drammatico: due giovani morti e uno trasportato all’ospedale in gravi condizioni.

Incidente mortale caviate lecco

L’allarme è scattato pochi minuti prima delle 3 della notte tra venerdì e sabato, lungo la ex Statale 36 che collega Abbadia a Lecco. Un’auto di piccola cilindrata, una Toyota Aygo,  avrebbe perso il controllo, uscendo di strada per poi ribaltarsi più volte. Sul posto si sono precipitati i soccorsi: l’elisoccorso da Como, due ambulanze, l’automedica da Lecco e i Vigili del Fuoco di Lecco.

Incidente mortale pradello

Una schianto che è risultato fatale per un ragazzo di 21 anni e un altro di 22 anni, mentre un terzo giovane di 22 anni, sbalzato fuori dall’abitacolo, è stato trasportato all’ospedale di Lecco in gravissime condizioni. I due giovani morti, dalle prime informazioni, sarebbero residenti a Cassina Valsassina e Cremeno, residente a Lecco il terzo giovane ricoverato.

Incidente mortale lungolago Lecco

I soccorsi hanno lavorato fino all’alba, sul posto anche le forze dell’ordine che dovranno stabilire l’esatta dinamica dell’accaduto.

Tragico incidente a Lecco, le vittime sono Nicholas Combi e Simone Combi