Metastasi e il Lido di Paré, QLL pubblica le intercettazioni

Tempo di lettura: < 1 minuti
L'ex sindaco Rusconi e Virginio Brivio
L'ex sindaco Rusconi e Virginio Brivio
L’ex sindaco Rusconi e Virginio Brivio

LECCO – Alla vigilia della sentenza del processo Metastasi, che dovrebbe giungere nella giornata di martedì, Qui Lecco Libera pubblica sul proprio portale le intercettazioni riguardanti l’assegnazione del Lido di Paré e le chiamate intercorse tra, allora sindaco di Valmadrera, e il primo cittadino di Lecco, Virginio Brivio.

Qui Lecco Libera ha  sempre espresso le proprie perplessità sul comportamento del sindaco Brivio nella vicenda, nella quale non risulta indagato, e sulla sua versione dei fatti; dubbi espressi anche dal pubblico ministero che ha chiesto la trasmissione della testimonianza di Brivio alla Procura, ravvisando la falsa testimonianza.

“A quasi due anni dall’esplosione del “caso Metastasi” e dagli arresti dovuti all’inchiesta antimafia della Procura di Milano sui presunti interessi criminali legati al pratone del lido di Parè a Valmadrera, registrati nell’estate 2011, possiamo ricostruire come sono andati i fatti. E smentire, una volta di più, la “favola dell’ingenuità” scrive Qui Lecco Libera.

Qui le intercettazioni pubblicate da QLL