
LECCO – Arrestati mercoledì, dagli uomini della Questura di Lecco, due marocchini, Adil Ezzairi 29 anni, irregolare in Italia, pregiudicato e Aziz Merzogue, 32 anni, incensurato, residente a Cadorago (CO) per detenzione ai fini di spaccio di mezzo chilo di hascisc.

I due erano seduti sul ciglio della strada, nei pressi di piazza Dell’Oro a Lecco e quando hanno visto la Volante della Polizia hanno cercato di dileguarsi, a quel punto gli agenti li hanno fermati sottoponendoli ad un controllo trovando addosso ad uno dei due la chiave di un’auto, una Volkswagen, ma i due alle domande degli agenti hanno manifestato incertezze arrivando persino a contraddirsi dicendo di essere arrivati a Lecco in treno.
A quel punto gli agenti insospettiti dal comportamento dei due hanno chiesto il supporto di un’altra volante che si è messa alla ricerca di una Volkswagen Polo nei pressi del lungolago che si aprisse con il dispositivo elettronico della chiave trovata. Ricerca che di lì a poco ha dato esito positivo. A quel punto i due marocchini hanno ammesso che l’auto fosse a loro disposizione e una volta aperta, gli agenti hanno trovato, nascosti in una busta contenente dei vestiti, 5 panetti di hascisc del peso complessivo di 500 grammi.
A quel punto i due marocchini sono stati arrestati e portati in carcere a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.


RADIO LECCOCITTÁ CONTINENTAL
































