LECCO – Traffico in tilt sul terzo ponte di Lecco, nel tardo pomeriggio di lunedì, per un incidente che ha coinvolto due auto e un mezzo pesante, provocando alcuni feriti e creando forti disagi alla viabilità.
Il sinistro è avvenuto dopo le 17.30 in direzione Milano, poco prima dell’ingresso del tunnel del Monte Barro, all’altezza dello svincolo per Pescate
Sette automobilisti sono stati soccorsi dal personale giunto con un’ambulanza della Croce San Nicolò e con un’automedica insieme ai Vigili del Fuoco e alla Polizia Stradale. Il traffico è rimasto bloccato per circa una mezzora, per consentire le operazioni di soccorso, ed intorno alle 18.10 è stata ripristinata la viabilità su una corsia di marcia.
Nessuno dei feriti avrebbe riportato traumi seri nell’incidente. Tra i coinvolti anche minori: due bambine di 8 anni e due bimbi di circa un anno. Nel frattempo lunghe code si sono formate sul viadotto, sulla carreggiata Sud, con ripercussioni anche alla viabilità cittadina nella zona del Bione. Un rientro da bollino ‘nero’ per quanti si accingevano a lasciare il capoluogo e tornare verso la Brianza.

RADIO LECCOCITTÁ CONTINENTAL





































