LECCO – L’indirizzo web è sempre lo stesso (www.cinemapalladium.com), ma il sito web del Palladium, sala cinematografica che fa riferimento alla parrocchia di Castello di Lecco, è stato profondamente rinnovato e ridisegnato.
Grafica moderna, interattività, possibilità di visionare il trailer del film in programmazione, insieme ad una scheda tecnica che fornisce ad ogni spettatore le informazioni sul titolo che si vuole andare a vedere.
Numerosi i link direttamente accessibili con un semplice click: il teatro de “La Compagnia del Domani”, i film della rassegna 2015, con trailer e scheda informativa, rimandi al profilo Facebook del cinema fino alla chicca finale del blog dove, chi vuole, può lasciare commenti, proposte, suggerimenti e critiche.
Lo spazio antistante al cinema della poco trafficata via Fiumicella, che si presta così bene a scambiare quattro chiacchiere dopo la proiezione, si allarga, seppure in modo virtuale, e consente a tutti di confrontarsi con persone e nuovi amici.
“Non ultimo, il restyling e l’innovazione del sito del Palladium è stato progettato e realizzato, anche in questa occasione, dai volontari – spiegano i gestori della sala – che hanno dimostrato, anche in quest’occasione, professionalità e inventiva. Un ringraziamento particolare, in questa occasione, va a Paolo Parravicini, regista dell’intera operazione. Un lavoro coi fiocchi”.
Non vi rimane che provare a visitarlo, magari iscrivendovi gratuitamente alla newsletter che vi terrà sempre aggiornati sulla programmazione e le iniziative.

RADIO LECCOCITTÁ CONTINENTAL





































