Commercialisti, il presidente nazionale a Lecco per l’assemblea dell’Ordine

Tempo di lettura: 2 minuti

Mercoledì l’assemblea dell’Ordine dei Commercialisti di Lecco con il presidente nazionale Elbano De Nuccio

Cinque iscritti saranno premiati per il 35esimo anno di attività professionale

 

LECCO – Ci sarà anche Elbano De Nuccio, Presidente del Consiglio Nazionale dei Dottori Commercialisti, all’assemblea dell’Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Lecco convocata per la giornata di mercoledì 19 aprile, dalle ore 16, presso l’Auditorium della Casa dell’Economia.

Una presenza di rilievo sancirà dunque l’importanza dell’appuntamento annuale dell’Ordine di Lecco, chiamato ad approvare il bilancio relativo all’anno 2022 e a consegnare i riconoscimenti ai propri iscritti che festeggiano il 35esimo anniversario di appartenenza alla categoria professionale.

“Siamo felici e orgogliosi di poter contare sulla partecipazione del Presidente De Nuccio alla nostra assemblea – rimarca Marco Barassi, presidente dell’Ordine di Lecco – si tratta della seconda riunione che torniamo a svolgere in presenza dopo l’emergenza legata al Covid ed è occasione di incontro per gli iscritti del territorio, oltre che un momento di confronto sulle tematiche che interessano da vicino la nostra professione”

“Il quadro economico e normativo in cui operiamo oggi è ancora ricco di incertezze – prosegue Barassi – apprendiamo però con soddisfazione che il Governo stia recependo alcune delle indicazioni fornite dalla nostra categoria. Merito soprattutto dell’azione del Consiglio Nazionale presso il legislatore”

Per affrontare la complessità della materia fiscale, la formazione resta una delle priorità: “Insistiamo molto su una formazione di qualità e diversificata per i nostri iscritti – spiega il presidente dell’Ordine – affinché possano incrementare le proprie competenze e offrire una gamma di servizi più ampia possibile ad imprese e cittadini”.

Saranno cinque gli iscritti che riceveranno un riconoscimento nel corso dell’assemblea per aver raggiunto i 35 anni di anzianità professionale: si tratta della Dott.ssa Maria Venturini, del Dott. Felice Tavola, del Rag. Angelo Riva, del Dott. Renato Portale e del Dott. Michele Blandino.