PDL: sarà Brunetta
a presiedere il congresso provinciale

Tempo di lettura: < 1 minuti

LECCO – Sarà l’ex ministro Renato Brunetta a presiedere il congresso provinciale Lecchese del Pdl, in programma domenica.

Se negli scorsi giorni non sono mancate le polemiche, tanto che la neonata realtà del centro destra lecchese, Forza Lecco, non parteciperà alla giornata (vedi articolo), il congresso vedrà tuttavia la partecipazione di personalità della scena politica nazionale e regionale.

Fissato per l’11 marzo, a partire dalle 9.30 presso la sala Don Ticozzi di via Ongania 4, il congresso conterà sulla presenza, come detto, dell’onorevole Renato Brunetta, Ministro per la Pubblica Amministrazione e la Semplificazione nell’ultimo Governo Berlusconi ma anche sugli onorevoli Ignazio La Russa, Maurizio Lupi, Massimo Corsaro, Raffello Vignali, Mario Valducci, il presidente della Regione Roberto Formigoni e gli assessori regionali Giulio Boscagli e Alessandro Colucci.

I seggi rimarranno aperti dalle 12 fino alle 21 con l’intento di permettere ai tesserati del Pdl della provincia lecchese di esprimere la propria preferenza rispetto a qualsiasi associato (ad esclusione di 15 nomi già inseriti nel listino. Vedi articolo). La giornata avrà, quindi, come obiettivo quello di eleggere il Coordinatore, il Vice Coordinatore Vicario e i trenta componenti del coordinamento provinciale di Lecco.