Autotorino: grande festa al motto di “Suv Attack!”

Tempo di lettura: 2 minuti

OLGINATE – Grande festa la sera di giovedi 17 presso la sede di Autotorino S.p.A. ad Olginate.
Al motto di ‘SUV Attack!’ infatti è stata presentata in grande stile la nuova offensiva Mercedes Benz nel segmento degli Sport Utility Veichle.

A 30 anni dalla nascita del 4Matic ( oggi disponibile in 5 versioni diverse su 18 gamme e 75 modelli ) la stella vuole consolidare quella che oggi è già l’offerta più ampia tra le classi premium.

velo 1
nuovo glc
gle
glc 1
autotorino
gle back
Presentate nella sede di via IV Novembre gestita da Marco Colombo sia la nuova GLE (erede naturale della plurivenduta M) sia la sua versione outsider con tetto spiovente (sfidante dichiarata della X6 di casa BMW ), oltre alla nuovissima GLC ( che raccoglie l’eredità di GLK ) che verrà presentata ufficialmente all’IIA di Francoforte in questi giorni e che ha catalizzato l’attenzione della maggior parte della platea accorsa numerosa.
Spettacolare l’accoglienza riservata agli ospiti dell’evento con raffinate degustazioni e un servizio degno di un Hotel che ha fatto da contorno alla caduta dei veli sulle nuove nate della casa tedesca.
A disposizione degli invitati infatti le birre artigianali del Birrificio Legnone di Dubino (SO) e le creazioni offerte dagli chef dell’agriturismo ‘La Fiorida’ di Mantello (SO).
Il gran finale è stato tutto a base di risate in compagnia del comico Beppe Braida, noto cabarettista di Zelig, ospite della serata.
Disponibili ovviamente in una incalcolabile serie di versioni e dotazioni le nuove vetture Mercedes Benz vi aspettano per qualsiasi prova presso Autotorino S.p.A-Via IV Novembre-23845 Olginate