Lecco. Piergiorgio Caspani nuovo presidente del Collegio dei Geometri

Tempo di lettura: < 1 minuto
Piergiorgio Caspani
Piergiorgio Caspani

Cambio ai vertici del Collegio dei Geometri della provincia di Lecco

Piergiorgio Caspani prende il posto di Ernesto Alessandro Baragetti

LECCO-  Piergiorgio Caspani è diventato il nuovo presidente del Collegio dei Geometri e dei Geometri Laureati della Provincia di Lecco. Il cambio al vertice è avvenuto a seguito delle dimissioni presentate dal predecessore Ernesto Alessandro Baragetti, eletto nelle scorse settimane nel Consiglio Nazionale della categoria. Il Consiglio direttivo del Collegio lecchese ha perciò scelto il nuovo presidente Caspani, già consigliere e segretario dell’ente.

L’organismo provinciale comunica, inoltre, che in occasione dell’insediamento del nuovo dirigente provinciale, ha provveduto anche a individuare il nuovo segretario nella figura di Pietro Valsecchi. Il consiglio direttivo è completato dal tesoriere Fabio Canepari e dai consiglieri Davide Anghileri, Stefano Casiraghi e Maurizio Ronchetti.

Il passaggio ufficiale di consegna avverrà nel mese di settembre quando si procederà con la surroga del consigliere uscente Baragetti. Il nuovo presidente Piergiorgio Caspani porterà a termine il mandato quadriennale (aperto nel 2022) la cui conclusione è prevista nell’ottobre 2026.