
FORLI’ – Inizio d’anno con vittoria per il Lecco del calcio a 5 che questo pomeriggio si è imposto a Forlì per 4-2.
Milano e Carmagnola hanno infatti perso in casa rispettivamente contro Came Dosson e Arzignano, risultati che lanciano il Lecco al sesto posto in classifica, distante però sette lunghezze dalla zona playoff la cui ultima posizione è detenuta dal Montesilvano che proprio sabato prossimo sarà di scena al Palataurus in una gara importante ove, se i blu celesti dovessero far risultato pieno, le distanze si accorcerebbero aprendo per il finale di stagione degli scenari davvero interessanti.
In panchina non c’è Mister Marques volato con la famiglia in Brasile a seguito del tremendo lutto che lo ha colpito con la perdita della sua mamma.
In panchina siede il Team manager Roberto Tommaso. I padroni di casa si sono portati in vantaggio al 4′ con il rigore trasformato da Favetti. Neanche 30 secondi e sugli sviluppi di calcio d’angolo è Dudù Costa a ristabilire la parità. Il Lecco gioca meglio degli avversari e concretizza il suo predominio territoriale al 16′ con il raddoppio di Escobar dopo una bella azione personale.
Ad inizio ripresa Urio insacca il 3-1 per i blucelesti. Il Lecco è padrone della gara. Capitan Antonietti e compagni giocano bene come non mai. Inevitabile la quarta rete porta la firma ancora di Dudù Costa. La rete di Miranda per il Forlì serve solo a decretare lo score finale.

RADIO LECCOCITTÁ CONTINENTAL




































