I 18enni Galli e Romano a Piacenza con la Rappresentativa

Tempo di lettura: 2 minuti

LECCO – La Calcio Lecco 1912 SpA è lieta di comunicare la convocazione dei propri calciatori GALLI MATTIA E ROMANO LUCA per la Rappresentativa di Serie D girone “B” che prenderà parte alla Juniores Cup 2014, manifestazione organizzata dalla F.I.G.C.-L.N.D. Dipartimento Interregionale e rivolta ai migliori talenti del Campionato Nazionale Serie D nati dal 1 Gennaio 1996 in poi. Il giusto riconoscimento per la società, ma soprattutto una buona vetrina per i giovani Galli e Romano, cresciuti nel settore giovanile della Calcio Lecco.

Il debutto della Rappresentativa avverrà contro la Rappresentativa del girone “A” nella giornata di Lunedì 5 Maggio ’14 con inizio alle ore 15:00 presso lo Stadio Comunale “G.Siboni” di Piacenza. Quindi la sfida alla Rappresentativa del Girone “C”, alle ore 16:00 in caso di sconfitta nella prima gara, oppure alle ore 17:00 in caso di successo.
Le nove rappresentative sono state suddivise in tre raggruppamenti: A-B-C Area Nord, D-E-F Area Centro, G-H-I Area Sud. Le squadre si affronteranno in campo neutro in gare di sola andata della durata complessiva di 45
minuti ciascuna. Se al termine della gara dovesse persistere il risultato di parità, si procederà all’esecuzione dei calci di rigore, per determinare la squadra vincente. Calcio-Lecco-Pro Sesto 27-10-13 (39)
Chi prevale nei 45 minuti, otterrà i tre punti, chi invece attraverso i rigori guadagnerà due punti, chi uscirà sconfitto dagli undici metri otterrà comunque un punto. Accederanno alla Fase Finale, in programma a Camaiore da Giovedì 8 a Sabato 10 Maggio ’14, le prime tre qualificate di ogni girone triangolare più la miglior seconda fra tutte le Rappresentative.