Il Lecco si allena con De Paola, Paparesta si avvicina alla società

Tempo di lettura: < 1 minuti
La squadra al lavoro con mister De Paola

 

LECCO – Primo allenamento con Mister Luciano De Paola per il Lecco: la squadra si è trovata a Valmadrera dove il nuovo allenatore dopo un breve discorso introduttivo non ha perso tempo mettendo subito i ragazzi al lavoro.

Presenti anche il direttore sportivo Erminio Gizzarelli, richiamato dalla società dopo l’esonero deciso e comunicato martedì, e il preparatore atletico Davide Ferranti anche se, al momento, la sua posizione rimane incerta: si cercherebbe infatti un accordo con Esteban Anitua, in forza alla Dro Calcio.

Resta avvolta nel mistero infine la posizione del Direttore Generale Emanuele Riboldi: nessun commento da lui nelle ultime due settimane in merito ai risultati della squadra e alle decisioni di esonero prese dopo l’ultima sconfitta contro la Virtus Bergamo.

E’ giunta invece stamattina, fulmine a ciel sereno, la notizia delle dimissioni del Dg del Matera Calcio Gianluca Paparesta: lo stesso era presente in tribuna domenica ad Alzano Lombardo. Preludio di un avvicinamento alla società bluceleste? Per ora la domanda rimane senza risposta.