La nuova Aurora San Francesco si presenta: 7 i nuovi “innesti”

Tempo di lettura: 2 minuti

Seconda Categoria

LECCO – Dopo la presentazione dei nuovi campi in sintetico, si presenta ufficialmente anche la nuova Aurora San Francesco. L’Aurora ha voluto promuovere in prima squadra 3 Juniores protagonisti di un ottimo campionato insieme a tutta la squadra della passata stagione, e sono:

-Arrighini Alessandro (‘94) centrocampista

-Fall Cheikh (‘93) centrocampista

-Josue Mabiala (‘93) attaccante

Juniores

insieme a loro si aggiungono i nuovi arrivi:

Roberto Arrigoni (‘77) difensore (Arcadia)

Conti Stefano (‘89) difensore (Sala al Barro)

Crippa Matteo (‘92) attaccante (Valmadrera)

Bonacina Davide (‘93) difensore (Vercurago)

Sette “innesti” che vanno a rimpiazzare le partenze di Santoro, Mazzei, Grznar, Solano e Privitera, quest’ultimo lascia il posto al rientro di Correra già all’Aurora nelle precedenti stagioni.

nuovi innesti

Soddisfatto il direttore sportivo Arrigoni che non fa proclami: “L’obbiettivo per noi è sempre quello di migliorarci e fare un buon campionato, abbiamo inserito nuovi giovani che affiancheremo ai piu esperti. Tutti insieme cercheremo di dar fastidio alle nostre rivali! L’anno scorso eravamo partiti alla grande ma poi siamo stati penalizzati da molteplici e lunghi infortuni che hanno condizionato in parte la nostra stagione. Siamo contentissimi della riqualificazione dei nuovi campi presso la nostra struttura che ci permetteranno di migliorare i nostri allenamenti.”

Dall’altra parte Mister Ramaioli ha annunciato ai ragazzi un duro lavoro e promettendo a tutti la possibilità di giocarsi un posto da titolare.
Tutto confermato lo staff con Castelnovo Simone vice allenatore, Michele Marco preparatore dei portieri, Penitenti , Gilardoni e Privitera dirigenti.
L’appuntamento è fissato per il 20 di agosto con l’inizio della preparazione e l’esordio inedito in coppa Lombardia il 24.