Tennis Serie A2. Tennis Club Lecco, trasferta amara in Sicilia

Tempo di lettura: 2 minuti
La formazione di Serie A2 del Tennis Club Lecco

Il CT Palermo batte i lecchesi col punteggio di 5-1

il capitano Panzeri: “Settimana prossima contro Torino sarà una finale”

PALERMO – Nella trasferta più lunga della storia societaria, il Tennis Club Lecco rimedia la terza sconfitta consecutiva. I ragazzi del capitano Adamo Panzeri perdono 5-1 contro il CT Palermo, formazione ancora imbattuta.

I primi a scendere in campo sono Davide Pozzi e Ottaviano Martini. Se per per il primo non c’è molto da fare contro Fortuna, “Otti” disputa un match egregio contro il 2.1 Pietro Marino, vincendo il primo set e lottando fino alla fine del terzo, perso 6-4.
I giovani Filippo Valsecchi e Tommaso Vola hanno perso nettamente contro Piraino (2.4) e Giacalone (2.1).

Nel pomeriggio, durante lo svolgimento dei doppi, le squadre sono state costrette a cambiare campo a causa della pioggia, spostandosi in un altro circolo. La coppia formata da Pozzi e Martini rimonta contro i quotati Piraino/Marino, vincendo al super tie-break col punteggio di 10-5 Sfortunati i giovanissimi Vola e Giudici, che il super tie-break lo perdono 10-12.

“Sono contento per la prestazione dei ragazzi, ho visto lo spirito giusto, abbiamo affrontato una partita complicata dimostrando un atteggiamento sempre positivo e giocando partite di livello molto alto – dichiara il capitano Panzeri – domenica prossima la partita contro Torino sarà il crocevia del nostro campionato, per noi sarà come una finale. Vogliamo vincere e vogliamo salvarci”.

CT PALERMO – TENNIS CLUB LECCO 5-1

Fortuna – POZZI 6-2 6-1
Marino – MARTINI 3-6 7-5 6-4
Piraino – VALSECCHI 6-4 6-1
Giacalone – VOLA 6-1 6-2

POZZI/MARTINI – Piraino/Marino 4-6 7-6 10-5
Giacalone/Mineo – VOLA/GIUDICI 6-4 5-7 12-10