Renato Dell’Oro di 3Life secondo in categoria M1 all’Idroman

Tempo di lettura: 2 minuti
Renato Dell'Oro (3Life)
Renato Dell’Oro (3Life)

 

LECCO – Fantastica prestazione di Renato Dell’Oro all’Idroman di Idro, provincia di Brescia. Il triatleta della società 3Life ha infatti chiuso la sua gara al secondo posto in categoria M1, valido per il tredicesimo posto nella classifica generale in distanza K113.

La gara di triathlon, organizzata dalla Spatacus TriLecco, ha visto alla partenza un centinaio di atleti, divisi sulle distanze K113 e Olimpico. Dell’Oro, assieme ai suoi compagni Fabio Marchese e Fabio Vassena, ha partecipato alla prima competizione: 1900 metri a nuovo, 86 chilometri in bicicletta e 21 di corsa.

Il vincitore della categoria K113 è stato l’atleta del team Zerotrenta Triathlon Marco Corti, autore di un ottimo 4:59:37. Dell’Oro, il migliore degli atleti della squadra lecchese, ha fatto fermare il cronometro sul tempo di 5:43:51.

“Sono molto contento e soddisfatto, non tanto per il piazzamento, perché quello è relativo, ma per il tempo totale. Quello è un dato oggettivo e per me è ottimo. Idro è una gara molto impegnativa e stare sotto le 6 ore per me è un grande risultato” dichiara Dell’Oro a fine gara.

Nella classifica generale, 18° posto finale per Fabio Marchese (5:49:21) e 45° per Fabio Vassena (6:21:25)