LECCO – Anche in campo Master femminile il Tennis Club Lecco ottiene soddisfazioni, e questo grazie alle prestazioni di Simona Quaroni. La giocatrice lecchese ha vinto la sesta tappa del Circuito Master della Brianza, prendendo contemporaneamente il comando della classifica.
Simona, nel torneo che si è svolto al Villa Reale Tennis di Monza ha battuto in rimonta la tennista del Tennis Club Trezzo Giulia Colombo. Dopo un primo set difficile, perso 2-6, l’atleta bluceleste ha vinto i restanti due col punteggio di 6-4 6-2.
A sole tre tappe dalla fine – Carate, Ceriano e Besana – e dopo sei tornei disputati, Simona Quaroni (4.1) è in testa con 60 punti in classifica, frutto di due vittorie e un secondo posto. L’atleta ha infatti trionfato a Carnate, oltre che a Monza, e raggiunto la finale di Desio. La prima inseguitrice è Priscilla Pennings del NTC Lurago, a dieci lunghezze di distanza.
Grazie ai risultati della Quaroni, il TC Lecco è in testa anche nella classifica a squadre, davanti sempre a Lurago d’Erba e al Tennis Desio.