VALMADRERA – Qualcuno giura di averlo visto correre anche oggi, nonostante il “mocasso”, l’abito, la camicia e la cravatta, abbigliamento di certo non consono a chi, come lui, solitamente sfreccia sulle montagne con pantaloncini e scarpette ai piedi. Che sia vero o no, lo sprint odierno dello skyrunner Stefano Butti è tuttavia più che giustificato, visto che l’appuntamento era uno di quelli da sogno: il matrimonio.
E così, alle 11 di oggi, venerdì 19 settembre 2014, Butti è convolato a nozze nella chiesa Spirito Santo di Valmadrera con Cristina Biffi.
Del resto “il Butti”, come si usa dire da queste parti, lo aveva annunciato in occasione della presentazione del Trofeo Autotorino, lo scorso aprile, quando disse che non avrebbe partecipato alla Zac Up (in programma domenica prossima): “Sarà difficile esserci – spiegò – perchè due giorni prima della gara mi sposo”… dichiarazione che non mancò di strappare applausi a scena aperta e auguri anticipati.
E così oggi, si è passati dalle parole ai fatti, con Stefano e Cristina che si sono detti il fatidico “sì” davanti a don Tommaso Nava che ha celebrato le nozze, a familiari, parenti ed amici. Matrimonio che sta proseguendo al Griso, mentre la coppia runner volerà poi alla volta degli Stati Uniti per il viaggio di nozze.
Per lo skyrunning dell’Osa Valmadrera adesso sì che comincia una delle gare più importanti della vita, da correre rigorosamente in coppia, a fianco della sua amata Cristina per quella che gli auguriamo sarà una felicissima love-running.
Anche da parte delle redazioni di Lecconotizie.com e Erbanotizie.com i migliori auguri di una vita felice.