Tremenico, il B&B Valvaron si aggiudica la Beer Cup 2014

Tempo di lettura: 2 minuti
beer_cup_bebvalvaron
I vincitori della Beer Cup 2014: Bed&breakfast Valvaron

TREMENICO – Il “Bed&breakfast Valvaron” strappa la vittoria agli “SPF” e si aggiudica la Beer Cup. Terza la squadra “420” che batte i “Blues”. Spalti pieni di tifosi, così come non si vedevano da anni.

E’ stata una giornata sportiva da incorniciare, quella che ha visto sfidarsi a Tremenico, lo scorso sabato 30 agosto, otto squadre a calcio divise in due gironi, per dodici ore consecutive, presso il centro sportivo comunale “Antonino Ninetto Denaro”.

L’evento è stato organizzato dal gruppo giovani di Tremenico ed Avano, dalla Polisportiva Valvarrone, con il patrocinio del Comune di Tremenico, dell’Associazione Amici dell’Ecomuseo della Valvarrone e la collaborazione dei commercianti di Tremenico, B&B Valvaron, Trattoria Monte Legnone e Albergo Monte Legnoncino, con gli sponsor Banca Popolare di Sondrio e Assicurazioni Generali.

Dopo un minuto di silenzio, a ricordo di “Antonino Ninetto Denaro”, a cui è stato intitolato il centro sportivo di Tremenico, si è disputata la finalissima fra le squadre di casa “Bed&breakfast Valvaron” e gli “SPF” della Trattoria Monte Legnone di Avano. A strappare la vittoria, dopo una partita davvero combattuta, il “Bed&breakfast Valvaron”. Terza la squadra “420”. Il premio per la squadra più lontana è andato al “Brianza milf team”; quello per il fair play, alla squadra “Il regno”. E’ stato, inoltre, premiato il capocannoniere Mario Pandiani, del “Bed&breakfast Valvaron”.

Al termine delle premiazioni, il sindaco di Tremenico, Flavio Cipelli, molto soddisfatto della giornata, ha voluto ringraziare tutti i volontari per l’impegno profuso nell’organizzazione dell’evento sportivo, ricordando l’importanza del centro, per una piccola realtà come Tremenico.

La Tremenico beer cup 2014, è terminata con la disco music del dj Fausto Adamoli, fino a tarda notte.