
LECCO – “È di poche ore fa la conferma che il Ministro per le riforme costituzionali e i rapporti con il Parlamento, Maria Elena Boschi, ha ufficialmente accettato il mio invito ad effettuare una visita istituzionale nella città di Lecco. L’incontro è previsto per sabato 29 novembre alle ore 16.00 e si svolgerà secondo modalità attualmente ancora in fase di definizione”.
A parlare è Gian Mario Fragomeli, deputato lecchese del Partito democratico e promotore dell’iniziativa: “La presenza a Lecco del Ministro Boschi – già responsabile per le riforme nella segreteria nazionale del Partito Democratico – rappresenterà sicuramente una importante occasione di confronto sui temi fondamentali delle riforme destinate a risollevare il Paese, con particolare attenzione alle tematiche legate alle questioni del lavoro e dei giovani”.
“Allo scopo di poter garantire un’ottimale organizzazione degli spazi ed una opportuna gestione della logistica – continua Fragomeli – è fondamentale che tutte le persone interessate a presenziare ne diano conferma preventiva entro le ore 12.00 di lunedì 24 novembre, scrivendo a segreteria@gianmariofragomeli.it o chiamando il n. 333 8578928. Una volta raccolte le adesioni, completeremo l’organizzazione di questo importante evento e provvederemo quindi all’invio del programma dettagliato dell’iniziativa”.

RADIO LECCOCITTÁ CONTINENTAL




































