Rotary Club Manzoni Lecco: nuovo socio e cena con delitto…

Tempo di lettura: 2 minuti
nuova socia manzoni
Al centro la dottoressa Ida Fuoco nuovo socio del Rotary Manzoni di Lecco

 

LECCO – Nuovo socio per il Rotary Club Manzoni Lecco, presentata dalla socia avvocato Franca Alessio. Ha fatto il suo ingresso ufficiale nel club la dottoressa Ida Fuoco, otorinolaringoiatra al Manzoni di Lecco.

“E’ stata una serata di scambio di auguri fra i soci – ho sottolineato il presidente Alberto Alderighi – ma nel contempo abbiamo voluto raccogliere fondi con una lotteria il cui monte premi è stato interamente offerto dai soci con premi anche importanti fra cui un bozzetto originale di un prestigioso pittore del territorio, libri sulla culinaria lariana scritti da famosi cuochi locali di esperienza internazionale, gioielli, vini e cestini vari. Il ricavato andrà a favore delle strutture per l’infanzia dell’ospedale Manzoni. E’ stato anche il momento di presentare ai soci, tramite la cerimoniera Chiara Radaelli, la studentessa australiana che sta trascorrendo un anno in Italia con il sistema Rotary che permette a studenti di tutto il mondo di essere ospitati per un anno in un paese straniero”.

 

 

Ospite australiana
La cerimoniera Chiara Redaelli e la studentessa australiana

 

La studentessa, che ha supportato il socio Martino Redaelli nelle estrazioni per la lotteria benefica, è rimasta entusiasta del nostro Paese e sicuramente tornerà a visitarlo. Fra gli ospiti erano presenti Eolo Ferrari presidente periti industriali Lecco e Paolo Cagnotto presidente della Lecco film commision.

Sorpresa ludica, durante la cena, grazie al gruppo teatrale StendArt, i commensali hanno potuto assistere dal vivo ad una divertente pantomima recitata come intermezzo con gli attori della compagnia diretti dall’attore regista Nicola Bizzarri che hanno proposto: “Cena con delitto show”.

 

rotary_manzoni