LECCO – Continua l’impegno del personale della Polizia Locale di Lecco volto al contrasto dell’abusivismo commerciale nel centro cittadino e nei quartieri.
Nel corso della mattinata di domenica il Nucleo del Pronto Intervento ha sequestrato cd contraffatti nei parcheggi di Via Parini e di Via San Nicolò. Contestualmente il Nucleo di Polizia Amministrativa ha proceduto al sequestro di fiori venduti abusivamente presso il Cimitero di Acquate.
“Come già precisato dal Ministero dell’Interno, la contraffazione e l’abusivismo commerciale, oltre ai danni arrecati all’economia legale, alle imprese e all’erario, generano fattori di rischio per la salute e per la sicurezza dei consumatori in generale e in particolare per quella dei bambini” spiegano dal Comando di via Sassi.
Il tema della sensibilizzazione per la lotta alla contraffazione e all’abusivismo commerciale è particolarmente importante per la Polizia Locale cittadina, per questo il comandante Franco Morizio ha voluto invitare la cittadinanza a segnalare immediatamente qualsiasi forma di abusivismo commerciale esercitata sul territorio alla centrale operativa al numero 0341 481343.

RADIO LECCOCITTÁ CONTINENTAL





































