Comune, Pozzi nuovo dirigente settore Territorio. Baffa a Cantù

Tempo di lettura: < 1 minuto

Il Comune di Lecco informa che da oggi Andrea Pozzi è il nuovo dirigente del settore Pianificazione, sviluppo territoriale, Trasporti e Ambiente, a seguito dell’avvenuto completamento della mobilità di Marco Cassin presso Regione Lombardia.
Ringraziando l’arch. Cassin per gli anni trascorsi a servizio della Città, l’amministrazione comunale formula i migliori auguri di buon lavoro all’arch. Pozzi, con la certezza che saprà affrontare con professionalità e determinazione le tante sfide che lo attendono, a cominciare dalla messa a punto del nuovo Piano di Governo del Territorio (PGT) di Lecco.
Allo stesso modo l’amministrazione comunale rivolge gli auguri al vice comandante della polizia locale Marco Baffa, che in questi giorni ha preso definitivamente servizio presso il comando di polizia locale del Comune di Cantù (CO).
Un saluto e un ringraziamento particolare per i tanti anni trascorsi in servizio presso il Comune anche ai dipendenti comunali Annamaria Valpolini, Angelo Donizzetti e Miriam Deiana, che a fine 2011 andranno in pensione” scrive in una nota  la giunta lecchese.