Il 2011 sta per volgere al termine, al di là di tutti gli aspetti negativi legati al periodo di lunga crisi che sta affliggendo il nostro Paese e non solo, possiamo dirci soddisfatti per essere riusciti a compiere una piccola impresa dando vita a Lecconotizie.com il quotidiano online della Città di Lecco.
Una sfida avvincente che ci sta impegnando fortemente e che, con il nuovo anno, sappiamo potrà diventare ancor più ardua. Noi non molleremo, continueremo a informarvi in modo puntuale come abbiamo fatto in questi primi 8 mesi di vita, consci del fatto che abbiamo ancora molta strada da fare. Nel nostro piccolo chiudiamo il 2011 con un sorriso e ci apprestiamo ad affrontare il 2012 con grinta, determinazione e serietà affinchè la nostra professionalità possa soddisfare le aspettative di tutti voi, affezionati lettori, che contribuite a rendere migliore il nostro lavoro!
Da tutta la Redazione di Lecconotizie l’augurio di una buona fine e un miglior inizio.
Da questo pomeriggio, 31 dicembre, la redazione di Lecconotizie “staccherà la spina” per regalarsi una giornata di riposo. La normale attività riprenderà da lunedì 2 gennaio.
Il Direttore Lorenzo Colombo e tutta la Redazione
(immagine tratta da travell.it)