MANDELLO DEL LARIO – Il Lido di Mandello teatro di un evento tutto nuovo in programma per sabato 30 luglio: per l’occasione la struttura sarà trasformata per ospitare il party in riva al lago animato dalla Silent Disco, ovvero una discoteca “silenziosa”.
Com’è possibile? Attraverso delle cuffie messe a disposizione degli ospiti che in questo modo potranno ballare e divertirsi senza disturbare il vicinato.
Il party, come spiegato dal gestore del Lido Lorenzo Gatti, sarà anticipato da un pomeriggio all’insegna dello sport, a partire dalle ore 15. Quindi sarà il momento dell’happy our. Via alle danze fino all’una di notte con la musica I am Orkid, Reebs, Przi e Monelli, protagonisti della consolle. L’ingresso alla Silent Disco è libero e al costo di 10 euro, si potrà avere un ticket valido per un drink e le cuffie.
“Sarà un Lido mai visto – assicura Lorenzo Gatti – siamo felici di essere riusciti ad organizzare questa serata che si inserisce nella serie di iniziative volte a rilanciare il Lido di Mandello dopo la recente ristrutturazione ad opera dei gestori, la Canottieri Moto Guzzi. Non si tratta di un evento di inaugurazione, ovviamente, poiché la stagione estiva è già avviata – ha proseguito Gatti – ma in un certo senso vogliamo fare vedere il Lido sotto una nuova luce, anche nel rispetto per l’ambiente circostante, motivo per cui abbiamo portato il Silent Disco qui per la prima volta. Vi aspettiamo numerosi!” è l’invito.
Circa 100 mila euro sono stati investiti dalla società gestore del Lido, la Canottieri Moto Guzzi, per un restyling decisivo, che ha visto tra le novità più importanti la creazione di nuovi servizi igienici con docce e una tensostruttura a vela per permettere il riparo da sole e acquazzoni.
Soddisfatto il presidente Livio Micheli: “Il nostro obiettivo era impegnarci per dare un segnale di svolta, pensiamo di esserci riusciti e siamo soddisfatti anche se sono consapevole che non tocca a noi valutare ma alla gente che frequenta il Lido. L’evento di sabato sarà per Mandello qualcosa di molto particolare – ha aggiunto – e forse per una volta potremo avere una bella festa senza lettere di lamentele per il troppo rumore, se la discoteca silenziosa si diffondesse sarebbe un gran successo!” ha concluso ridendo.
L’appuntamento allora è sabato 30 luglio al Lido di Mandello, per ulteriori informazioni visitare la pagina facebook del Lido e quella dell’evento.