
CALOLZIO – “E come è nel quotidiano anche questa mattina la Strada di Calolzio Vercurago è sembrata un fiume in piena”. A segnalare l’ennesimo inizio giornata in coda è Roberto Gagliardi, Delegato Nazionale dei Giovani di Forza Italia e membro del Direttivo Provinciale Forza Italia.
A “mettere in ginocchio” la viabilità calolziese, secondo Gagliardi, il cantiere della Lecco-Bergamo fermo e i lavori in via IV Novembre a Vercurago: “Non si capisce come mai questi lavori non potevano essere fatti prima del 29 agosto, quest’estate – ha commentato – è vero che lamentarsi non porta a nulla ma la domanda sorge lecita, visto che si sapeva che questo lavoro avrebbe interessato l’interno mese di settembre”.
“Il disagio – aggiunge – non è solo alla mattina ma anche dalle 18 fino le 20 di sera, dove i tempi di percorrenza sulla Lecco Calolzio vanno oramai dall’ora piena in su”.
“Il tutto – conclude – ovviamente parte dalla famosa Lecco Bergamo ormai diventata una strada utopica, ferma e bloccata prima per il ritardo dei lavori e poi per i mancati finanziamenti. Forse è il caso che il Governo ora faccia la sua parte perché la situazione sta davvero diventando ingestibile. Tutelando e garantendo ai cittadini Lavoratori una viabilità quanto meno rispettabile”.

RADIO LECCOCITTÁ CONTINENTAL




































