Palladium, il 14 la serata-evento con il film “Cento milioni di bracciate”

Tempo di lettura: < 1 minuto
Il "caimano del Lario" e il nuoto, un binomio inscindibile.

cine-teatro-palladium-castello

LECCO – Prosegue con successo la programmazione di prima visione del Palladium che, per questa settimana, offre una doppia programmazione: Peppa Pig per i più piccoli e “Sully” l’ultimo lavoro di Clint Eastwood per gli adulti.

Da segnalare la serata evento del prossimo mercoledì 14 dicembre che sarà interamente dedicata al lungometraggio “Cento milioni di bracciate” imperniato sulla figura di Leardo Callone che sarà presente in sala, insieme alla regista Donatella Cervi.

Con la proiezione di giovedì 1 dicembre si è chiusa la rassegna autunnale de “I giovedì del Palladium” che con i suoi dieci film è arrivata a proporre il suo 55esimo titolo. Confortanti – a detta dei volontari che gestiscono la sala – i risultati ottenuti, con una media di presenze di 325 persone per serata e quattro “tutto esaurito”, a conferma dell’interesse dell’iniziativa, che ha raccolto quasi 300 abbonati.

La rassegna invernale avrà inizio il 19 gennaio 2017 e sarà la volta di nuovi 10 film; si parte con “Cafè Society” diretto da Woody Allen. La tessera (30 euro per 10 film) è in vendita presso la cassa del cinema.