LECCO – Tutto bloccato nella prima mattinata di venerdì sulla vecchia strada per Ballabio, causa un incidente lungo via Monte Ortigara, nel rione di Laorca.
Pullman fermi, automobilisti scesi dai loro veicoli, la strada si è intasata in entrambi i sensi di marcia a causa di un sinistro singolare, che ha coinvolto un Range Rover e un altro mezzo.
Stando alle informazioni raccolte sul posto, un anziano che si stava recando dal medico di base, avrebbe parcheggiato la sua auto all’imbocco di via Baruffaldi (Foppetta) dimenticandosi però di tirare il freno a mano del suo “gippone”.
Il grosso mezzo si è quindi mosso finendo per invadere il trafficato corso Monte Ortigara. La sfortuna di vedersi arrivare addosso il Range Rover è capitato a due uomini alla guida di un altro mezzo che, nonostante il disperato tentativo di “dribblare” il fuori strada, non sono riusciti ad evitare lo scontro.
Fortunatamente non si sono registrati feriti. Sul posto è intervenuta la Polizia Locale per ricostruire la dinamica dei fatti.
Intorno alle 8.15 la viabilità è stata ripristinata ed è quindi tornata alla normalità.

RADIO LECCOCITTÁ CONTINENTAL





































